NEWS SCOPRI DOCUMENTI
RUSSIA MOTOSLITTA QUOTE

Carelia, una sorprendente meta per gli amanti della natura non solo d'estate, ma anche quando i paesaggi fitti di boschi ai margini del grande Lago Onega solo al culmine della bellezza invernale.

La Russia d'inverno è anche questo, un'idea alternativa e emozionante ed un percorso in motoslitta lungo il lago ghiacciato, tra boschi e villaggi, paesaggi silenziosi e architetture lignee di cui la Carelia è ricca.

Uno degli esempi più rari e preziosi di quest'arte è la cattedrale della Trasfigurazione di Kizhi, isola di soli 6 Km di lunghezza per uno di ampiezza nel cuore del Lago Onega, un vero museo all'aperto, patrimonio dell'Umanità.

Da San Pietroburgo si parte in treno alla volta di Petrozavodsk, città principale della Carelia, per iniziare un percorso ben calibrato con tappe giornaliere studiate e accompagnate da istruttori esperti, adatto anche ai principianti. Si dorme nei cottage a conduzione familiare, si vive il piacere dei grandi spazi bianchi, ci si delizia con la sauna russa, la tipica "banja", da provare dopo una giornata di attività tra i percorsi innevati.

CARELIA IN MOTOSLITTA

Scoprire la Carelia nel cuore dell’inverno, tra gli scenari selvaggi e affascinanti che da San Pietroburgo portano alle isole del lago Onega, il più grande d’Europa: la bellissima isola di Kizhi, con la cattedrale dalle grandi cupole di legno, gli antichi villaggi nascosti dalla natura lungo le rive di questo immenso lago.

TOUR IL CERCHIO BIANCO DI CARELIA

viaggio di 9 giorni / 8 notti
pensione completa
con voli di linea dai principali aeroporti italiani


2 notte San Pietroburgo hotel 4*
2 notti in treno
5 in guest house

MARCOPOLO Srl - P.Iva e CF 03840010270 - Chi siamo | Privacy e note legali | Copyright